• Decrease font size
  • Reset font size to default
  • Increase font size
  • Qualità
  • Sicurezza
  • Garanzia
  • Rapidità di risposta
  • Diminuzione dei costi
  • Soluzioni Ecosostenibili
  • Utilizzo di materiali riciclabili
  • Risparmio energetico
Le nostre News
Distribuzione Microsoft Windows 7

Venite a scoprire Microsoft Windows 7!

Di seguito potete trovare le specifiche sulle tempistiche:

A partire dal 18 ottobre 2009
Pubblicità, inclusi Stampa/Diffusione televisiva e radiofonica, Internet/ Pre-ordine e Pre-vendita
E' consentita la pubblicità dei nuovi prodotti Windows 7 e dei PC con Windows 7 preinstallato, come: direct mailing, diffusione via fax, televisione, annunci pubblicitari radiofonici, marketing via Internet, etc.

A partire dal 22 ottobre 2009
Esposizione e Vendita ai clienti Finali incluso la consegna a domicilio
E' consentita l'esposizione dei nuovi prodotti Windows 7 e dei PC con Windows 7 preinstallato. Sarà inoltre consentita la vendita dei nuovi prodotti Windows 7 e dei PC con Windows 7 preinstallato, in negozio od online, con conseguente prelievo da parte del cliente o consegna a domicilio.

Le condizioni di cui sopra si riferiscono SOLO ai prodotti Windows 7 e ai PC con Windows 7 preinstallato.

 
Windows 7 Upgrade Option

Windows 7 é alle porte!

Con il programma Windows 7 Upgrade Option, potete acquistare un nuovo pc con Windows Vista Home Premium, Business o Ultimate ed avere una copia di Windows 7 non appena il nuovo sistema operativo sarà disponibile (La data di disponibilità sul mercato di Windows 7 è fissata al 22 ottobre 2009).

Il programma Windows 7 Upgrade Option è valido per Windows Vista nelle edizioni Home Premium, Business e Ultimate:

Windows Vista Home Premium -> Windows 7 Home Premium E
Windows Vista Business -> Windows 7 Professional E
Windows Vista Ultimate -> Windows 7 Ultimate E


I PC equipaggiati con Windows XP e Windows Vista Home Basic non sono inclusi nel programma di protezione degli investimenti e non offrono quindi il diritto di passaggio a Windows 7.

Per maggiori informazioni sui costi e sulle modalità di partecipazione al Windows 7 Upgrade Option, contattateci.

 
Divertiti. Gioca con 3 monitor

Goditi un’esperienza di elaborazione e di gioco entusiasmante grazie alla tecnologia ATI Eyefinity. Questa rivoluzionaria tecnologia multischermo ti consente di espandere le tue possibilità visive su tre schermi e di godere di capacità “panoramiche” che allargano il tuo campo visivo con una nitidezza e una chiarezza incredibili.

La tecnologia ATI Eyefinity espande le tue possibilità visive su tre schermi coinvolgendo la visione periferica: per entrare davvero DENTRO al gioco.

Simulatori di volo e di gare: crea la migliore piattaforma per le simulazioni di gara o di volo estendendo i giochi compatibili su diversi schermi e ottenendo una visione panoramica che ti darà una reale sensazione di velocità e altezza.
Giochi di ruolo: goditi una visione dall’alto e distribuisci le informazioni di gioco su diversi schermi rimanendo sempre al centro dell’azione.
Strategia in tempo reale: vedi porzioni più ampie del campo di battaglia senza la necessità di ingrandire.
Sparatutto in prima persona: ottieni una visuale migliore di quello che accade attorno a te, così da vedere il tuo nemico prima che lui veda te.

Consente di aumentare la produttività grazie alla possibilità di visualizzare più finestre contemporaneamente:

La tecnologia ATI Eyefinity è la soluzione perfetta per la casa e l’ufficio perchè semplifica il multitasking eliminando la necessità di passare da una finestra all’altra. Naviga in Internet, scrivi e-mail, modifica foto e video, esegui molte altre operazioni: tutto allo stesso tempo.
La tecnologia ATI Eyefinity è l’ideale per le applicazioni multimedia: consente di mantenere aperti diversi pannelli durante la modifica di immagini o video.

ATI Catalyst™ è il miglior driver per Windows 7

“Quindi, qual è il miglior driver? Be’, vediamola da questo punto di vista: per ogni risultato positivo, il driver specificato ottiene +1; per nessun risultato il driver non ottiene nulla e per un calo delle prestazioni ottiene un -1. Il risultato è che l’installazione di ForceWare ottiene un -5 mentre quella di Catalyst™ accumula un +12.” – Tweaktown.com

“Vince con un notevole distacco la suite driver Catalyst™, che rappresenta quindi la miglior scelta per Windows 7. Naturalmente questo non vuol dire che devi installare il driver Catalyst™ sul tuo GTX 285, né che puoi farlo. Ma se utilizzi una scheda grafica ATI puoi installare Windows 7 sapendo che le tue prestazioni saranno per lo più superiori.” – Tweaktown.com

 
SecureCom CitoTel

Si tratta di un prodotto ideale che sostituisce il citofono tradizionale, in grado di fornirvi maggiori possibilità. Il citotelefono SecureCom CitoTel Vi permette di parlare con i visitatori che attendono all'ingresso della Vostra società e di aprire loro la porta direttamente dalla Vostra scrivania utilizzando un telefono standard.
SecureCom CitoTel è un sistema modulare flessibile che permette di creare soluzioni personalizzate. E' possibile progettare e realizzare sistemi di varie dimensioni e con diversi elementi di controllo al fine di soddisfare appieno le Vostre particolari esigenze. I pulsanti one-touch illuminati per semplificare e velocizzare le chiamate possono essere affiancati da un tastierino numerico per aprire la porta e chiamare dei numeri predefiniti.
Grazie all'interruttore integrato potrete aprire la porta, mentre state parlando al telefono con il visitatore, digitando semplicemente l'esatta combinazione di tasti sulla tastiera del vostro telefono.
Il codice è identificato direttamente nel sistema SecureCom CitoTel ed è pertanto impossibile aprire la porta innavertitamente. SecureCom CitoTel è un prodotto che si addice particolarmente ai proprietari di abitazioni e alle piccole, medie e grandi società che mirano a risolvere i loro problemi di sicurezza.

Il design originale di SecureCom CitoTel abbellirà il Vostro ingresso, mentre l'alta tecnologia vi darà l'opportunità non soltanto di sapere chi attende davanti casa, anche quando siete in vacanza, ma anche di controllare l'accesso. L'utilizzo di SecureCom CitoTel in ufficio non richiede speciali impianti o sistemi di cablaggio. Basta una semplice connessione alla linea telefonica tradizionale o alla rete IP (tramite convertitore ATA). SecureCom CitoTel è anche il primo citofono cellulare GSM multi-funzionale, per più utenti, che l'industria dei sistemi di sicurezza da tempo attendeva!

I pulsanti di chiamata sono illuminati per semplificare e rendere veloce la digitazione, quindi può anche essere usato come un normale telefono a vivavoce da parete, anche come telefono di emergenza per ascensore. Entry HELIOS si alimenta dalla linea telefonica a 2 fili, da l.u. o da pabx.
Per la luce dei tasti serve 1 alimentatore 12-24Vcc-1A minimo. Può essere implementato il modulo video a 2 fili, o un modulo Tag o lettore di prossimità su bus rs485 a 2 fili interfacciabile con una lan, sia come video sia come controllo accessi. Può essere usata una custodia contro la pioggia o essere incassato a filo muro, si può applicare una piastra di acciaio antivandalo o aggiungere moduli a 8 o 16 tasti prememorizzati, esiste un modulo info per una legenda ed un modulo a 4 tasti a contatto pulito. Il video all'interno può essere visualizzato su un monitor LCD o tramite un videoserver portato su rete lan e quindi visualizzabile da un PC in rete.

Come lavora SecureCom CitoTel?

GSM: Il citotelefono compone il numero del telefono mobile configurato. Dopo la risposta puoi aprire la porta ovunque tu sia.

PABX: SecureCom CitoTel può essere connesso a qualsiasi PABX. Ogni chiamata dal citotelefono è instradata attraverso il PABX, come se fosse una chiamata standard da una linea interna. Durante la chiamata le porte connesse possono essere aperte digitando il codice sulla tastiera del telefono chiamato. Dallo stesso telefono è possibile chiamare SecureCom CitoTel e sentire quello che sta accadendo fuori. È possibile definire sul dispositivo diversi numeri telefonici che SecureCom CitoTel chiamerà in sequenza. Se un numero chiamato non è raggiungibile, SecureCom CitoTel chiamerà un altro numero fino ad ottenere una risposta.

PSTN: Si può connettere SecureCom CitoTel direttamente alla rete telefonica pubblica. E' possibile ricevere la chiamata del citotelefono sul telefono di casa o dell'ufficio e da questi aprire anche la porta.

VoIP: SecureCom CitoTel può essere connesso a un qualsiasi PABX con interfaccia VoIP attraverso il convertitore ATA. Puoi ricevere le chiamate da questo sistema su un telefono IP o sul tuo computer, in ufficio o a casa.

Quali sono i benefici che ti dà SecureCom CitoTel?

Non hai bisogno delle chiavi per entrare in ufficio
- Puoi semplicemente aprire la porta del tuo ufficio tramite l'inserimento di un codice o passando una carta di prossimità vicino al lettore.
Puoi aprire l'ingresso da dove vuoi
se sei in ufficio puoi usare il telefono, se no puoi usare il tuo cellulare.
Tu puoi vedere i tuoi visitatori, così come sentirli
grazie alla video camera all'interno, puoi vedere chi arriva direttamente dal monitor del tuo computer.
Puoi trovare facilmente il nome che stai cercando sul display
puoi salvare nomi, logo etc. Cercare un contatto è semplice come sul tuo cellulare.
Puoi aprire fino a due ingressi con un solo tasto
prima apri l'ingresso del complesso residenziale e poi l'ingresso principale dell'edificio.

Stai costruendo o ristrutturando una casa? Stai cercando la soluzione ottimale per l'ingresso della tua società/hotel/ospedale o della tua casa?
SecureCom CitoTel è stato disegnato proprio per Te. Grazie alla sua modularità, si può utilizzare per piccole abitazioni o per edifici più estesi, che richiedono normalmente decine di pulsanti.

SecureCom CitoTel è disponibile in diversi modelli; è una soluzione modulare: partendo dal modello base è possibile aggiungere la telecamera, un secondo contatto oppure il display multifunzione. Utilizzando il kit SecureCom CitoTel è possibile integrare all'interno del cititelefono l'antenna del sistema di controllo accessi e posizionare l'elettronica, per esempio, all'interno della scatola da incasso. La versione antivandalo protegge il sistema dai tentativi di manomissione.

Caratteristiche principali

  • Hi-tech design
  • Home intercom (citofono) tecnologicamente perfetta
  • Alta resistenza alle condizioni climatiche - operatività a livello mondiale
  • Chiamate dalla porta di ingresso ai telefoni del Vostro ufficio
  • Combinazioni per codici di blocco porta e citofoni
  • Comunicazione via PBX / PSTN / GSM / VoIP
  • Connessione con solo due cavi
  • Installabile alla parete o in piccole nicchie nel muro
  • Fino a 16 pulsanti in un modulo
  • Potenziabile fino a un numero complessivo di 54 pulsanti
  • Sistema modulare (i moduli di base possono essere aggiornati con videocamera a colori, display, controllo accesso, dati biometrici ecc.)
  • Possibilità di ulteriore aggiornamento anti-vandalismo
  • Istruzioni da menu vocale per la programmazione
  • Doppia apertura porta
  • Modalità Giorno/Notte e Partenza/Arrivo
  • Composizione automatica numeri multipli

 
SecureCom CitoTel con 3 tasti

 
SecureCom CitoTel con 3 tasti doppi

 
SecureCom CitoTel con 3 taati e tastiera

 
SecureCom CitoTel con 3 tasti doppi e tastiera

 
SecureCom CitoTel con 8 tasti

 
SecureCom CitoTel con 8 tasti doppi

 
SecureCom CitoTel con 2 InfoPanel

 

SecureCom CitoTel con 3 tasti, maschera
antivandalo e scatola da incasso
 

SecureCom CitoTel con 3 tasti, tastiera,
maschera antivandalo e scatola
da incasso

 
SecureCom CitoTel con 8 tasti, maschera
antivandalo e scatola da incasso

 
Iomega StorCenter

L'unità Iomega® StorCenter™ix4-200d NAS Server offre funzionalità avanzate di sicurezza e condivisione dei contenuti ed è ideale per le reti domestiche, gli uffici remoti e le piccole aziende. Basato su tecnologia di storage EMC® di classe enterprise, l'unità StorCenter ix4-200d fornisce due connessioni GbE, condivisione semplice dei file, accesso a livello di blocco iSCSI e configurazioni RAID multiple per una configurazione dei dati ottimizzata. Gli utenti aziendali apprezzeranno le affidabili funzionalità di protezione dei dati quali il supporto UPS, la funzione di server di stampa, le quote cartelle, la replica da dispositivo a dispositivo Rsync e le unità sostituibili, in grado di garantire la continuità aziendale e il ripristino di emergenza. L'unità StorCenter ix4-200d è in grado di supportare fino a sei telecamere di sicurezza IP per applicazioni di sorveglianza video di base. Gli utenti privati potranno usufruire in particolare delle funzionalità multimediali avanzate quali Media Server UPnP® AV con certificazione DLNA®, protocollo PTP (Picture Transfer Protocol), compatibilità con download torrent, upload Bluetooth® e plug-in di presentazione Cooliris™. Il prestigioso software di backup EMC Retrospect® Express e la crittografia RSA® BSAFE® per la protezione di installazioni e aggiornamenti sono inclusi, per una sicurezza e un'esecuzione di backup avanzate. Supporta client PC, Mac® e Linux® ed è inclusa inoltre la certificazione VMware® per NFS e iSCSI. Disponibile con capacità da 2 TB, 4 TB e 8 TB.

Caratteristiche

  • Condivisione dei file, backup dei dati e funzionalità server di stampa da qualsiasi PC Windows®, workstation Mac o Linux.
  • Supporto RAID: RAID 5 e RAID 10 con rigenerazione RAID automatica. Disponibile anche in modalità JBOD.
  • Protocolli file di rete supportati:Microsoft (CIFS/SMB/Rally), Linux/UNIX (NFS), Apple (AFP/Bonjour), FTP, HTTP, HTTPS, SNMP.
  • Connettività Gigabit Ethernet con supporto frame Jumbo e architettura incorporata ad alte prestazioni.
  • Destinazione iSCSI: consente l'accesso a livello di blocco per un utilizzo estremamente efficiente dello storage, soprattutto per il funzionamento delle applicazioni di database e posta elettronica. Può essere usato contemporaneamente all'accesso dello storage su cinque livelli tramite CIFS/NFS.
  • Schermo LCD: un piccolo display sul pannello anteriore fornisce rapidamente informazioni sullo stato dell'unità ix4-200d.
  • Accesso remoto: possibilità di collegamento da qualsiasi postazione nel mondo, con accesso completo a immagini, video, file e all'amministrazione dell'unità ix4-200d tramite un indirizzo Web personalizzato.
  • Supporto Active Directory: funziona come membro client di un dominio Active Directory consentendo all'unità ix4-200d di utilizzare utenti e gruppi del dominio.
  • Replica / processi di copia da dispositivo a dispositivo:
    - definite la vostra politica per la copia/sincronizzazione da e verso l'unità ix4-200d con qualsiasi altro dispositivo di storage NAS o collegato tramite USB utilizzando la tecnologia Rsync, senza bisogno di un computer client.
    - Programmate l'esecuzione di processi di copia
    - Copia in un gesto tramite il pulsante QuikTransfer.
  • Quote cartelle: gestione semplificata delle capacità tramite l'impostazione di un limite massimo per le cartelle utente.
  • Espandibilità: possibilità di espansione della capacità di storage grazie al collegamento di dischi rigidi USB esterni. Supporta la lettura e scrittura su unità formattate Fat32, NTFS, ext2/ext3 o HFS+
  • Server di stampa: condivisione di stampa intelligente per un massimo di 3 stampanti USB collegate direttamente all'unità ix4.
  • Telecamera di sicurezza: collegando fino a un massimo di 6 telecamere di sicurezza di rete Axis®, l'unità ix4-200d è in grado di acquisire e archiviare video senza la necessità di un PC dedicato
  • Certificazione VMware®: storage iSCSI e NAS (NFS) con certificazione HCL per VMware.
  • Risparmio energetico: il disco rigido rallenta automaticamente e un alimentatore Energy Star® assicura un consumo energetico ottimale (minimo). I prodotti con capacità da 2 TB e 4 TB sono dotati di unità disco rigido "ecocompatibili" a basso consumo energetico.
  • Il supporto per Time Machine consente agli utenti Apple di eseguire con facilità il backup di qualsiasi computer Mac utilizzi OS X (10.5 o versione successiva), tramite Time Machine.
  • Supporto UPS: supporta l'arresto imprevisto del sistema tramite porta USB senza perdita di dati in caso di interruzione di corrente
  • Quadro comandi del sistema: consente di consolidare le informazioni su utilizzo dello spazio e sullo stato di dispositivi, periferiche e processi di backup.
  • Generazione di report: avvisi e-mail, monitoraggio tramite agente SNMP e registrazione eventi assistono gli amministratori IT nella gestione centralizzata dell'unità ix4-200d
  • Media Server UPnP™ AV: in grado di eseguire lo streaming di foto, file audio e video in una vasta gamma di dispositivi multimediali quali console di gioco (Microsoft Xbox® 360, Sony PlayStation® 3), ponti audio, lettori iTunes™, cornici digitali, ecc. con certificazione DLNA.
  • Presentazioni di fotografie: utilità integrata basata sulla tecnologia Cooliris per scorrere velocemente le immagini archiviate nell'unità ix4-200d (anteprime 3D) e condividerle, sia in locale sia come utenti remoti.
  • Torrent Download Manager: il server ix4 gestisce il trasferimento dei file peer-to-peer, senza bisogno di un PC dedicato.
  • Picture Transfer Protocol (PTP): no touch, trasferimento facile e automatico di foto da fotocamere digitali tramite la porta USB.
  • Upload Bluetooth®: trasferimento facile di contatti, foto e altri dati dal telefono cellulare, dal pocket PC o da BlackBerry (è necessario l'adattatore USB Bluetooth, venduto separatamente)
  • Protezione totale dei dati:
    - software di backup EMC® Retrospect® Express (licenze client illimitate). Backup client a livello professionale di tutti i dati critici.
    - Software Iomega QuikProtect™ per una sincronizzazione senza problemi dei file fra client e unità ix4-200d
    - Accesso sicuro autorizzato mediante nome utente e password
    - RAID 5 o RAID 10 garantiscono l'integrità dei dati in caso di errore dell'unità
    - Tecnologia RSA® BSAFE® per la protezione di installazioni e aggiornamenti.
  • Compatibilità software: compatibile con i software di backup più comuni, browser web, dispositivi multimediali e computer
  • Software incluso: software di backup EMC Retrospect con licenze client illimitate, software Iomega QuikProtect™ e StorCenter™ Manager.
  • Garanzia: 3 anni
 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 Next > End >>

Page 5 of 5