Le aziende, oggi, affrontano una sfida: i team di security non hanno organici numericamente all’altezza e sono sovraesposti. Il numero degli alert di security ricevuti, come metterli in ordine per priorità e la mancanza di esperienza, possono sopraffare e introdurre rischi.
Trend Micro ha appositamente progettato Deep Security Smart Check per scansionare l’immagine container prima del deployment, in modo da identificare le vulnerabilità e i malware in maniera più efficace. Il risultato è che i problemi di security possono essere risolti nel ciclo di sviluppo, invece che in seguito alla release dell’applicazione.
Pochi mesi fa Trend Micro era già stata nominata Leader nel Gartner 2018 Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms (EPP), questo è un’ulteriore riconferma dell’efficacia delle sue soluzioni.
Con Product Cloud, i partner Trend Micro possono ora mostrare ai propri clienti, e far loro toccare con mano, una varietà di soluzioni di sicurezza IT.
Questo sito utilizza i cookies per migliorare l’esperienza degli utenti. Usando il sito accetti l’uso dei cookies. Scopri di più qui.